Domenica 13 Novembre 2016

Il primo Festival dedicato al vino di qualità nel cuore della Brianza

Nato dalla passione per il buon bere, Brianza Wine Festival è un appuntamento imperdibile per gli amanti del vino di qualità. Un’intera giornata dedicata alla scoperta di piccole e medie aziende vitivinicole non sempre note al grande pubblico, ma di assoluto rilievo qualitativo.

Durante il Festival i visitatori potranno visitare i produttori che preferiscono, assaggiando i loro vini. Ad ogni banchetto saranno presenti gli stessi produttori o i Sommelier Fisar per accompagnare i visitatori nel loro percorso di degustazione e per soddisfare le loro curiosità.

Dopo il successo della prima edizione con oltre 400 visitatori e 50 cantine vinicole in degustazione, Brianza Wine Festival riconferma la splendida villa Cusani-Confalonieri a Carate Brianza come location, ma con un piano in più: lo spazio espositivo quest’anno sarà raddoppiato.

Inoltre, per l’edizione 2016 il Festival aprirà i battenti già dalle 10.30 della mattina per dare a tutti l’opportunità di partecipare a questo fantastico evento.

Brianza Wine Festival è patrocinato dal Comune di Carate Brianza e ha ottenuto il riconoscimento del Patronato di Regione Lombardia per la sua rilevanza culturale.

L’evento è gratuito per i soci regolarmente iscritti all’anno associativo 2016/2017 del Brianza Wine Club.

Non è obbligatorio effettuare l’iscrizione al Club per partecipare al Festival: per i non soci è richiesta una compartecipazione alle spese di 15€.

Main Sponsor :

intestazione

Supported by :

follador
sushi
mbe_logo_horizontal
veleca
cose
take
423691_10150645393222570_2047653436_n
logo-homerestaurantt
inpresa
barman-divino1