Domenica 12 Novembre 2017

Terzo appuntamento con il Festival dedicato al vino di qualità nel cuore della Brianza

Nato dalla passione per il buon bere, Brianza Wine Festival è un evento imperdibile per gli amanti del vino di qualità. Un’intera giornata dedicata alla scoperta di piccole e medie aziende vitivinicole non sempre note al grande pubblico, ma di assoluto rilievo qualitativo.

I visitatori avranno l’opportunità di girare liberamente per lo spazio espositivo scoprendo le aziende presenti, degustando i loro prodotti in compagnia dei produttori stessi o dei Sommelier Fisar, che saranno a disposizione per raccontare cosa si nasconde dentro ad ogni bicchiere.

Dopo il successo dell’ultima edizione, che ha visto la partecipazione di circa 50 aziende vitivinicole, oltre 200 etichette e circa 800 visitatori, la terza edizione di Brianza Wine Festival si prospetta di grande interesse sia per professionisti che per appassionati.

Vi aspettiamo quindi nel cuore della Brianza per passare una giornata all’insegna della degustazione di ottimi vini e della scoperta di nuove aziende e della tradizione enologica che le ispira.

L’evento è gratuito per i soci regolarmente iscritti all’anno associativo 2017/2018 di Brianza Wine Club.

Non è obbligatorio effettuare l’iscrizione al Club per partecipare al Festival: per i non soci è richiesta una compartecipazione alle spese di 15€.